Calandrini (FdI): “Ad Aprilia segnale forte dello Stato contro la criminalità. Doveroso ringraziare con forze le donne e gli uomini in divisa”
“Quanto accaduto ad Aprilia, con il sequestro di un vero e proprio arsenale da guerra in un appartamento di Campo di Carne, è la dimostrazione che lo Stato c’è e che non intende arretrare di un passo nella lotta alla criminalità. La brillante operazione condotta dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia guidati con competenza e determinazione dal tenente colonnello Paolo Guida, rappresenta una risposta chiara e concreta a chi pensa di poter trasformare il nostro territorio in zona franca per attività illegali e pericolose”, così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Latina.
“Operazioni come questa – prosegue Calandrini – rafforzano la fiducia dei cittadini nelle Istituzioni e testimoniano la presenza di uno Stato attento e determinato. Plaudo all’impegno dei militari dell’Arma, che con grande professionalità e spirito di sacrificio mettono ogni giorno a rischio la propria vita per garantire sicurezza e legalità. A loro va il nostro sostegno convinto, senza sé e senza ma. Per questo martedì mattina farò visita al comando di Aprila per mostrare, personalmente, la mia gratitudine e quella dell’istituzione che con orgoglio rappresento “
Leggi anche:
UN ARSENALE A CAMPO DI CARNE: ARRESTATO UNO SPAGNOLO, CON SÈ ANCHE TRE BOMBE A MANO
“Fratelli d’Italia sarà sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine, al fianco di chi ogni giorno difende le nostre comunità dalla violenza, dall’illegalità e dal degrado. La sicurezza non è solo una priorità politica, è un diritto di ogni cittadino e un dovere che lo Stato deve assicurare con fermezza e continuità.” ha concluso il Senatore