2 ETTI E MEZZO DI COCAINA NEL MARSUPIO: ARRESTATO 21ENNE A PONTINIA

Fermato con oltre due etti e mezzo di cocaina nel marsupio: convalidato l’arresto di un giovane fermato dalla Guardia di Finanza

Fermato dalla Guardia di Finanza di Terracina, agli ordini del Capitano Gianmarco Sportiello, C.L. (le sue iniziali), il giovane privernese, classe 2004, residente a Pontinia, è stato arrestato in seguito al ritrovamento di un ingente quantitativo di droga trovato nella tasca di un marsupio a lui in uso.

Il 21enne, sabato 10 maggio, ha subito una perquisizione domiciliare nel corso della quale i finanzieri della Compagnia di Terracina hanno trovato nella sua disponibilità circa 260 grammi di cocaina, occultati all’interno di un marsupio. È per tale ragione che i finanzieri hanno fatto scattare le manette e ristretto nel carcere di Latina il giovane, originario di Priverno.

Oggi, 12 maggio, difeso dall’avvocato Gianmarco Conca, il 21enne si è avvalso della facoltà di non rispondere dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mara Mattioli, la quale ha convalidato il suo arresto e disposto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Articolo precedente

SPACCIAVANO DA CASA A FONDI COL SISTEMA DI VIDEO-SORVEGLIANZA: UNO DEI DUE PUSHER CONDANNATO A 4 ANNI E 6 MESI

Articolo successivo

ATTIRA UNA RAGAZZINA IN UNA CANTINA E SI MASTURBA: SETTANTENNE RISCHIA IL PROCESSO

Ultime da Cronaca