CISTERNA, CALCIO E BASKET: “ORGOGLIOSI DEI RISULTATI DELLE NOSTRE SQUADRE”

Valentino Mantini
Valentino Mantini

“È stata davvero una stagione di grandi soddisfazioni per lo sport a Cisterna”. Con queste parole il sindaco Valentino Mantini e l’assessora allo sport Gaetana Capasso commentano la conclusione dei campionati di calcio e basket che hanno regalato alle compagini cittadine risultati davvero gratificanti: il passaggio del Cisterna Calcio dalla Prima categoria alla Promozione e la promozione in serie C di basket per la Fortitudo Cisterna.

“Siamo davvero orgogliosi dei traguardi raggiunti dalle formazioni che indossano i colori della nostra città – aggiungono primo cittadino e assessora – e che hanno concluso la stagione con la promozione alle serie superiori. Vogliamo congratularci con tutti: giocatori, allenatori e società sportive che hanno reso possibile centrare, ciascuno nel proprio ruolo, un obiettivo così ambizioso. I risultati del Cisterna Calcio e della Fortitudo Cisterna dimostrano come il grande impegno delle compagini sportive oltre che le qualità atletiche dei giocatori abbiano prodotto un risultato che per noi è un vanto e per tutti i cittadini un motivo per continuare a seguire con passione le squadre nel loro promettente cammino”.

L’amministrazione comunale presto incontrerà le due formazioni sportive per consegnare ad atleti e società un riconoscimento quale ringraziamento per gli ottimi risultati ottenuti.

Articolo precedente

FONDI, FESTEGGIATI I CENTO DI ANNI DI LUISA GUGLIETTA

Articolo successivo

SPACCIAVANO DA CASA A FONDI COL SISTEMA DI VIDEO-SORVEGLIANZA: UNO DEI DUE PUSHER CONDANNATO A 4 ANNI E 6 MESI

Ultime da Politica