I Carabinieri denunciano un quarantenne per oltraggio a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere
Stanotte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina e della Stazione di Borgo Sabotino hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 40 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per i reati di oltraggio a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti, su richiesta pervenuta al 112, in un bar del luogo, dove, poco prima, l’indagato si era recato chiedendo da bere, ma al rifiuto da parte del dipendente del locale, l’uomo andava in escandescenza, inveendo contro i presenti minacciandoli.
Proseguendo la sua azione l’indagato danneggiava una telecamera presente nel locale. All’atto dell’arrivo dei Carabinieri l’uomo iniziava ad inveire anche contro di loro, continuando ad impugnare il cacciavite, che poi lasciava cadere a terra su invito dei militari operanti, che subito dopo riuscivano a ricondurlo ad uno stato di calma.
I militari intervenuti hanno deferito l’uomo per i predetti reati sequestrando il suddetto arnese utilizzato dall’ indagato L’uomo, visto lo stato alterato in cui si trovava, è stato trasportato dal personale 118 presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per gli accertamenti del caso.