Cisterna di Latina, i Carabinieri della locale Stazione arrestano un trentasettenne in esecuzione a un ordine di carcerazione
Nella giornata di ieri, 3 maggio, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina hanno tratto in arresto un uomo di 37 anni del luogo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla reclusione di 2 anni e 1 giorno per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, commesso nel 2022 in provincia di Latina.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.