“GIOVANE FARMACISTA COOPERATIVISTA”, PREMIATO IL FONDANO GIUSEPPE TERENZIO

Il fondano Giuseppe Terenzio premiato come “Giovane Farmacista Cooperativista”

Il sindaco gli consegna un riconoscimento simbolico per aver dato lustro alla città con il suo lavoro e il suo impegno nel settore

Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto questa mattina ha incontrato Giuseppe Terenzio, premiato nel mese di aprile come “Giovane Farmacista Cooperativista”.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento nel settore, attribuito da Federfarma Servizi, in collaborazione con Fenagifar, ai giovani under 38 che si distinguono nel mondo della distribuzione intermedia. Lo scorso anno a conquistare il titolo era stata una 34enne di Brescia, Linda Pasini, anche presidente provinciale dell’Agifar, mentre quest’anno il prestigioso premio è andato al 25enne di Fondi.

Durante la cerimonia, che si è svolta a Bologna, Giuseppe Terenzio ha dedicato questo piccolo grande successo ai giovani, ai farmacisti pontini e alla sua città.

A distanza di qualche giorno, oggi il sindaco Beniamino Maschietto ha conferito un riconoscimento simbolico al giovane farmacista per aver “dato lustro alla città di Fondi” distinguendosi nell’ambito di un settore che raramente finisce sotto i riflettori dei media nazionali.

Sono stati presenti, accrescendo l’importanza della mattinata, anche il senatore Claudio Fazzone, il presidente del Consiglio Giulio Mastrobattista, gli assessori Vincenzo Carnevale e Tonino Ciccarelli e il consigliere Franco Carnevale. 

Articolo precedente

TARI A TERRACINA: APPROVATA LA TARIFFA PER IL 2025

Articolo successivo

KM 0, COMUNE DI LATINA E COLDIRETTI ORGANIZZANO IL “VILLAGGIO”

Ultime da Attualità