SOLIDARIETÀ AL REPARTO PEDIATRICO DEL GORETTI: “L’INIZIATIVA PER PORTARE IL SORRISO AI BAMBINI”

Il Sindaco, insieme alla Polizia Locale, all’associazione Vigili del Fuoco Volontari e all’associazione di Protezione Civile di Borgo Montello al reparto pediatrico dell’ospedale Goretti

Un gesto di affetto e solidarietà da parte dell’Associazione Vigili del Fuoco Volontari, rappresentata da Nicola Ruoto, dai volontari dell’associazione di Protezione Civile di Borgo Montello e della Polizia Locale del Comune di Latina, con Angelina Carnevale in rappresentanza della vice comandante Sabrina Brancato e l’ispettore capo Luciano Pasquale.

Insieme ai volontari Matteo Menna, Chiara Conti, Alessandra Baretta, Cristian Casciello, Giulia Salvini e Gabriele Spadon abbiamo fatto visita al reparto pediatrico dell’ospedale Santa Maria Goretti, incontrando tanti bambini che ci hanno regalato un’emozione grandissima.

Un’iniziativa nata per portare un sorriso a chi sta affrontando la Pasqua lontano da casa, offrendo un momento di calore umano ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. Siamo felici di aver potuto contribuire a rendere queste giornate un po’ più leggere e serene per i bambini e i loro cari.

Articolo precedente

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA AL MOF, FDI: “INVESTIMENTO STRATEGICO”

Articolo successivo

“VICINO AD AMBIENTI CRIMINALI DI RILEVANTE SPESSORE”, ZI’ MARCELLO RIMANE AI DOMICILIARI

Ultime da Politica