CADAVERE NEL CANALE LUNGOLINEA: DECEDUTA IDA DI GIROLAMO

Vigili del fuoco e personale sanitario a Terracina sul luogo del ritrovamento. (Foto: Facebook, Terracina Città)
Vigili del fuoco e personale sanitario a Terracina sul luogo del ritrovamento. (Foto: Facebook, Terracina Città)

Ritrovato questa mattina il cadavere di una donna nel canale Lungolinea che costeggia in via Ponte Rosso a Terracina

Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme dopo le ore 9 di questa mattina, 10 aprile. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Terracina. La Polizia Municipale di Terracina si sta occupando della viabilità sul tratto di Appia.

Si tratta di una donna del posto, classe 1949, molto conosciuta in città, la cui scomparsa era stata denunciata diverse ore fa dai famigliari. Il rinvenimento è avvenuto all’altezza del civico 14 proprio in corrispondenza del piazzale Todis.

La vittima sarebbe Ida Di Girolamo. La donna gestiva un bar alla periferia di Latina, in via La Neve. L’area in cui è stata trovata la donna è stata transennata dalle forze dell’ordine per permettere il recupero in sicurezza del corpo. Sul caso la Polizia di Stato hanno aperto le indagini per accertare la dinamica dei fatti. Sul posto anche il medico legale per i primi accertamenti sul corpo.

Le cause che hanno portato alla morte della donna rimangono ancora poco chiare. Forse la donna si era avvicinata al canale e un malore le ha fatto perdere i sensi. Gli investigatori non intendono escludere alcuna ipotesi, neppure quella del gesto volontario soffrendo la donna di uno stato depressivo. Un ruolo cruciale sarà rivestito dai risultati dell’autopsia, che verrà disposta nelle prossime ore dalla Procura per accertare le cause precise del decesso.

Articolo precedente

RIFIUTI, IL COMUNE DI VENTOTENE MOLLA LA FRZ: “INADEMPIENTE, RISOLVIAMO IL CONTRATTO”

Articolo successivo

MORDE LA MANO ALLA SUA EX E PRENDE A CALCI E PUGNI L’AUTO: IN ARRESTO 37ENNE DI SABAUDIA

Ultime da Cronaca