GRAVE INCIDENTE AD APRILIA, NON CE LA FA IL 31ENNE: DECEDUTO BRUNO CANELLA

eliambulanza

Grave incidente frontale tra due vetture lungo via Virgilio, a Campoverde: uno dei due feriti è deceduto

Ieri la strada chiusa al traffico, per permettere il soccorso di due automobilisti feriti gravemente nello scontro avvenuto nel pomeriggio ad Aprilia, è stata un cattivo presagio. Coinvolte una Fiat 600 e una Mini Clubman. Uno dei due uomini, 59 anni, di Aprilia, è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L’altro, 31 anni, originario di Anzio, che conduceva la 600, è stato soccorso da un elicottero del 118 e trasferito d’urgenza presso il San Camillo di Roma. L’incidente era avvenuto intorno alle 18,30 del 3 aprile.

Sul posto per gli accertamenti gli agenti della Polizia Locale che dovranno ricostruire le fasi dell’incidente. Entrambe le auto percorrevano Via Virgilio e lo scontro è stato quasi frontale. Una delle due auto ha invaso la corsia opposta ed è avvenuto l’impatto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio. Da accertare il perché l’auto di Canella avrebbe invaso la corsia in cui procedeva in direzione opposta il mezzo guidato dall’uomo di 59 anni.

Proprio il 31enne, Bruno Canella è deceduto in seguito alle ferite riportate nell’incidente. Troppo grave il suo stato di salute. Il giovane è deceduto presso il San Camillo di Roma dove era stato elitrasportato. Non sarebbe in pericolo di vita il 59enne ricoverato al Goretti.

L’incidente è stato preso in carico dall’autorità giudiziaria che potrebbe decidere di far eseguire un esame autoptico.

Articolo precedente

GLI STACCANO MEZZO ORECCHIO A LATINA: INDAGATO MASTRACCI

Articolo successivo

DAZI ROVENTI ANCHE NEL SUD PONTINO, MOCCIA ATTACCA STEFANELLI PER DIFENDERE LA PREMIER: “SCARSO SENSO ISTITUZIONALE”

Ultime da Cronaca