Terracina, i Carabinieri del N.I.L. effettuano un accesso ispettivo: denunciato l’amministratore unico per mancata redazione del D.V.R. (Documento valutazione rischi) unitamente al medico competente.
Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Latina hanno deferito in stato di libertà un uomo di 36 anni residente a Cisterna per il reato di mancata redazione del D.V.R. unitamente al medico competente.
Nello specifico, i Carabinieri del N.I.L, a seguito di un accesso ispettivo presso un’attività commerciale sita a Terracina, di cui l’indagato è amministratore unico, accertavano che l’esercizio commerciale era sprovvisto della mancata redazione del D.V.R., unitamente al medico competente. Nel medesimo contesto, sono state elevate ammende per oltre 2.000,00 euro.