TROVATO CON COCAINA E CRACK AD APRILIA: ARRESTATO 19ENNE

Alto Impatto ad Aprilia, è stato convalidato l’arresto per un giovane arrestato nell’ambito dell’operazione interforze del 13 marzo

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, ha convalidato l’arresto del 19enne arrestato ad Aprilia dai Carabinieri nell’ambito dell’operazione Alto Impatto svolta lo scorso 13 marzo. Per il giovane che si è avvalso della facoltà di non rispondere è stato disposto l’arresto in carcere.

Nell’ambito dei controlli effettuati dal personale dell’Arma dei Carabinieri, il Reparto Territoriale di Aprilia aveva tratto in arresto il ragazzo, classe 2006, residente nel Comune di Anzio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico l’indagato, durante un posto di controllo, era stato fermato e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, erano trovato in possesso di di sostanza stupefacente. In tutto, 27 grammi di cocaina e 17 grammi di crack.

Articolo precedente

OPERAZIONE “BLACKMAIL”, RICATTI E MINACCE PER L’AFFITTO DI CASA: UNA CONDANNA E DUE RINVII A GIUDIZIO

Articolo successivo

AGGREDISCE LA COMPAGNA E SCARAVENTA A TERRA ANCHE L’AMICA: ARRESTATO 44ENNE A LATINA

Ultime da Cronaca