GRUPPO ORIZZONTE, CONFINTESA CHIEDE UN INCONTRO

Confintesa Latina è orgogliosa di annunciare l’adesione di un nutrito gruppo di lavoratori di RIO S.R.L., azienda parte del rinomato Gruppo Orizzonte

“Questo significativo evento testimonia la fiducia che i lavoratori ripongono nella nostra organizzazione e rafforza il nostro impegno nel tutelare i loro diritti e nel promuovere condizioni di lavoro eque e trasparenti. Il settore terziario, in cui opera il Gruppo Orizzonte, riveste un ruolo cruciale nell’economia locale e nazionale.

La sua importanza è testimoniata dal numero elevato di lavoratori che vi operano, rendendo fondamentale un’attenzione costante alle loro esigenze e problematiche. Fin dai primi incontri con i nuovi iscritti del GRUPPO ORIZZONTE , sono emerse diverse questioni che richiedono un’azione immediata e risolutiva.

Confintesa Latina ha prontamente agito inviando due richieste di incontro alla direzione aziendale, con l’obiettivo di avviare un dialogo costruttivo e individuare soluzioni condivise. Purtroppo, ad oggi, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Ci auguriamo che la direzione aziendale dimostri la volontà di collaborare e di affrontare le problematiche sollevate, rispondendo tempestivamente alle nostre richieste.
La trasparenza e la disponibilità al dialogo sono fondamentali per costruire un ambiente di lavoro sereno e produttivo, in cui i diritti di tutti i lavoratori siano rispettati. Qualora la direzione aziendale continuasse a ignorare le nostre richieste, saremo costretti, nostro malgrado, a rivolgerci alle autorità competenti.

La nostra priorità è garantire il rispetto dei diritti dei nostri iscritti e delle normative vigenti, utilizzando tutti gli strumenti a nostra disposizione. Confintesa TU.C.S Latina si impegna a seguire da vicino la situazione e a tenere informati i lavoratori sugli sviluppi. La nostra porta è sempre aperta per ascoltare le loro preoccupazioni e per fornire il supporto necessario”.

Così, in una nota, la Segreteria Confintesa TU.C.S LATINA.

Articolo precedente

“LE DONNE DI FORMIA OLTRE IL SEGNO DEL COLORE”, LA MOSTRA DI GIUSEPPE SUPINO

Articolo successivo

CRISI ALL’AZIENDA SPECIALE DI ROCCAGORGA, SALE LA PROTESTA: “RIVOGLIO LA DIGNITÀ DI MIO MARITO”

Ultime da Cronaca