FARMACIA COMUNALE A LATINA, FDI: “LAVORIAMO PER LA SOSTENIBILITÀ DEI LAVORI DI MANUTENZIONE”

Fratelli d’Italia conferma il proprio impegno nel rilancio della Farmacia Comunale, ritenuta un presidio essenziale per la salute pubblica e un’opportunità strategica per migliorare i servizi ai cittadini e rafforzare il bilancio comunale. A seguito del recente indirizzo della Commissione Pianificazione, presieduta dalla consigliera Serena Baccini (FdI), sarà presentata domani in Commissione Lavori Pubblici la sostenibilità dei necessari interventi di manutenzione interna, volti a recuperare spazi inutilizzati e potenziare l’offerta sanitaria.

“La farmacia comunale deve essere più di un punto vendita di farmaci: può diventare un vero e proprio centro di servizi sanitari e sociali, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini e, al contempo, generare maggiore redditività per l’ente. È in questa direzione che si muove il nostro lavoro: attraverso un intervento di manutenzione mirato, sarà possibile recuperare un’area attualmente inutilizzata per la realizzazione di un laboratorio galenico, che consentirà di offrire nuovi servizi, anche in collaborazione con specialisti del settore. Il miglioramento della farmacia comunale è un tema prioritario per Fratelli d’Italia, che continuerà a sostenerne lo sviluppo come asset strategico del bilancio comunale.

Fin dal nostro insediamento ci siamo impegnati per rendere la farmacia comunale un modello di efficienza e utilità perché crediamo possa essere un valore aggiunto sia per la qualità dei servizi alla cittadinanza sia per la sostenibilità economica dell’ente. Continueremo a lavorare con determinazione affinché ogni opportunità di miglioramento venga concretizzata”.

Così in una nota il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia Latina.

Articolo precedente

PIANO REGIONALE DELL’AUTISMO, FDI: “RISORSE PER 20 MILIONI”

Articolo successivo

CENTRI DIURNI, PAOLA VILLA E L’EX DIRIGENTE QUERELATE DALLA GIUNTA TADDEO

Ultime da Politica