Minoranza contro il vice sindaco di Sabaudia, Giovanni Secci: mozione respinta dalla maggioranza di Mosca
“La Minoranza, ancora una volta, – spiega una nota dell’amministrazione – ha tentato di alzare polveroni inutili contro l’attuale Amministrazione, chiedendo la costituzione di parte civile del Comune nei confronti del Vice Sindaco, sollevando i soliti dubbi sul presunto conflitto di interessi che non trova riscontri concreti e sollecitando quindi il Sindaco a sfiduciare Secci. Ma come al solito, la granitica maggioranza dell’Amministrazione Mosca ha respinto la mozione con 10 voti contrari e 4 favorevoli (quelli della minoranza), dimostrando coesione e determinazione. Un consigliere della minoranza, poi, si è astenuto, probabilmente per non entrare nel merito di una causa che ormai è più un attacco politico.
Nel corso del consiglio, Giovanni Secci non ha partecipato alla discussione, ma il sindaco Mosca ha preso la parola con la consueta puntualità e precisione, smontando le pretese infondate dalla Minoranza. Un intervento impeccabile, che ha risposto alle solite polemiche con una lucidità che ha messo a tacere qualsiasi tentativo di insinuazione”.
“Ringrazio il Sindaco, la Maggioranza che ha rinnovato la fiducia in me e nel nostro operato, e anche chi della Minoranza si è astenuto”, ha commentato Secci, entrando in Consiglio. Un messaggio chiaro, che evidenzia il sostegno incondizionato della squadra a una linea politica solida e coerente, al di là delle solite strumentalizzazioni.
“La politica locale è divisa: la Minoranza, incapace di trovare argomenti concreti, continua a sfidare inutilmente l’Amministrazione, peraltro arrecando danni ai programmi in corso per lo sviluppo della Città, mentre la Maggioranza si mantiene compatta, convinta del proprio operato e impegnata a realizzare opere pubbliche e fornire servizi sempre più efficienti alla collettività”.
Leggi anche:
OMISSIONI D’ATTI D’UFFICIO, CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER IL VICESINDACO DI SABAUDIA (FORZA ITALIA)