Servizi sociali nel Comune di Terracina, interviene l’assessore Sara Norcia ”No alle strumentalizzazioni”
“Il Comune di Terracina continuerà a non sottrarsi a qualsiasi evento o incontro promosso da altre Amministrazioni, assicurando la massima collaborazione e ponendo al centro sempre il dialogo e l’ascolto.
Nel rispetto delle posizioni e della visione dei Comuni sulle diverse modalità di governance dei servizi sociali e socioassistenziali del Distretto Latina 4, il Comune di Terracina ha già espresso in tutte le sedi competenti, attraverso il sindaco o la sottoscritta, il modello di gestione ritenuto ottimale, a tutela dei suoi cittadini e del comprensorio, insieme con le azioni correttive da mettere in campo al fine di garantire prestazioni qualitative e tempestive per i cittadini, a partire dai più fragili.
Anche in occasione dell’incontro promosso dai Sindaci di Sperlonga e di Campodimele, il Comune di Terracina ha ribadito l’impronta della propria attività amministrativa. Auspico, pertanto, una ritrovata condivisione tra tutte le Amministrazioni coinvolte che sarà incentrata, come doveroso, soltanto sulla cura degli interessi pubblici”.
Così, in una nota, Sara Norcia, Assessore ai Servizi sociali e Politiche della Famiglia.