Il Gruppo Territoriale (GT) del Movimento 5 Stelle di Latina si è riunito in assemblea per definire la struttura organizzativa e assegnare i ruoli chiave all’interno del gruppo.
Durante l’incontro, la rappresentante del GT, Benedetta Malagola, ha nominato le seguenti figure di riferimento:
- Vice-rappresentanti: Anna Sacchetti e Francesco Serra
- Vice-vicario: Flavio Antonio Pannone
- Referente Progetti: Giorgio Serra
- Referente Formazione: Pasquale Palmisano
- Referente Giovani: Alessandra Garzon
I vice-rappresentanti avranno il compito di coadiuvare Benedetta Malagola nell’organizzazione delle attività del GT di Latina. Ruoli specifici spettano invece ai referenti, che avranno un ruolo chiave nello sviluppo delle iniziative del gruppo:
Alessandra Garzon coordinerà il gruppo giovani di Latina e rappresenterà il GT all’interno del network giovani del Movimento 5 Stelle. Pasquale Palmisano guiderà la formazione e l’organizzazione di eventi tematici promossi dal GT di Latina, in collaborazione e confronto continuo con il Comitato Formazione nazionale coordinato dall’Eurodeputato M5S Pasquale Tridico.
Giorgio Serra sarà il responsabile dell’area progetti, che caratterizzeranno il lavoro del gruppo sul territorio, in stretta connessione con il Comitato Progetti nazionale, coordinato dall’ex Senatore M5S Gianluca Perilli. Con questa nuova organizzazione, il GT di Latina entra nella fase operativa, pronto ad affrontare le numerose sfide locali. Il gruppo si è dotato di una struttura rappresentativa, ma sarà il contributo di tutti gli iscritti a determinare il raggiungimento degli obiettivi che verranno definiti nelle future riunioni.
“Un ringraziamento particolare – conclude Benedetta Malagola, rappresentante del gruppo di Latina – va alla coordinatrice provinciale e consigliera comunale di Latina del Movimento 5 Stelle, Maria Grazia Ciolfi, per il supporto e l’impegno costante sul territorio”.