FONDI: CHIUSA UNA SALA SLOT PER EVASIONE DELLE NORME

Fondi: disposta dal Questore la chiusura di una sala slot per inadempienze alle normative di settore

Il Questore di Latina, Fausto Vinci, ha disposto la sospensione temporanea della licenza di una sala slot sita nel Comune di Fondi, per gravi inadempienze nei controlli previsti per i titolari delle licenze per l’esercizio e la raccolta del gioco.

In particolare i poliziotti del Commissariato di Polizia di Fondi, nell’ambito delle attività di controllo effettuate presso vari esercizi, hanno fatto accesso alla sala slot ed hanno accertato l’assenza di qualsivoglia tipo di controllo negli accessi, controllo che è invece previsto dalla licenza per l’esercizio delle relative attività.

Al momento dell’accertamento infatti, era assente sia il titolare della licenza che il suo rappresentante preposto, nella circostanza dunque chiunque avrebbe potuto giocare alle VLT presenti nella sala, con pericolo del possibile esercizio del gioco anche eventualmente da parte di soggetti minori.

Alla luce di quanto accertato è stato adottato dal Questore il provvedimento di sospensione della licenza e la relativa chiusura dell’esercizio per 7 giorni.

Articolo precedente

MERCATO DEL MARTEDÌ A LATINA: “POSITIVA L’AZIONE DI CONTROLLO DELL’AMMINISTRAZIONE”

Articolo successivo

BUSTE PAGA ALTERATE PER OTTENERE MUTUI: LA TRUFFA MILIONARIA TORNA AL CASELLO DI PARTENZA

Ultime da Cronaca