GAMBIZZATO A NETTUNO, INDAGINI IN CORSO

Spari a Nettuno: un uomo di 37 anni è stato vittima di un agguato. Ferito alla gamba è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Non è in pericolo di vita, l’uomo di 37 anni, A.M. (le sue iniziali), ferito da colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri, lunedì 10 febbraio. Sono stati i residenti della zona a richiedere l’intervento al 112 dopo aver sentito diversi spari in via Rosario Livatino, all’altezza do piazza Santa Babara. I soccorritori hanno trovato l’uomo in terra, con precedenti per spaccio di droga, ferito alla gamba sinistra dopo essere stato attinto da un proiettile.

Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato Anzio Nettuno di polizia e gli investigatori della polizia scientifica. Al vaglio degli inquirenti la versione fornita dalla vittima, residente a Nettuno, successivamente trasportato dall’ambulanza del 118 agli ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno. L’uomo ha raccontato che i colpi sono stati esplosi da sconosciuti arrivati a bordo di un’auto che, poi, sono fuggiti via.

L’agguato è avvenuto in un’area dove è attiva una piazza di spaccio. Le indagini sono coordinate dalla procura di Velletri che indaga per tentato omicidio.

Articolo precedente

CARNEVALE CISTERNESE: ECCO IL PROGRAMMA 2025

Articolo successivo

INCIDENTE AL “DONO SVIZZERO”, 3 MILIONI DI EURO DI RISARCIMENTO: CONDANNATI ASL E DUE SANITARI

Ultime da Cronaca