Raggiunta da un provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare: la donna è stata interrogata dal giudice per le indagini preliminari
È stata raggiunta da un ordine di allontanamento dalla casa famigliare, diposto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Barbara Cortegiano, una donna, 41enne, di Sezze, che è accusata di maltrattamenti nei confronti del marito e delle tre figlie minorenni.
Secondo gli inquirenti, la 41enne avrebbe messo in pratica dalla fine dell’anno scorso fino all’inizio di questo anno tutta una serie di comportamenti vessatori nei confronti dei famigliari. Umiliazioni e insulti contro il marito e vessazioni psicologiche nei confronti delle tre figlie che le sono costate il provvedimento della magistratura. “Non rompermi i coglioni, ti alzo le mani”, sarebbero stati questi, tra gli altri, gli improperi lanciati nei confronti del marito con cui è in corso la pratica della separazione.
I fatti sono accaduti a Sezze e oggi, 10 febbraio, davanti al Gip Laura Morselli si è svolto l’interrogatorio di garanzia nel corso del quale la donna, difesa dall’avvocato Fevola, ha spiegato di essere stata lei, in realtà, l’obiettivo dei comportamenti ingiusti del marito.
Sulla donna, che di lavoro fa l’operatrice socio-assistenziale in una struttura pontina, il Gip si è riservato se sostituire o meno la misura che la tiene alla larga dalla figlie e dalla casa famigliare.