IMPATTO MORTALE SULLA NETTUNENSE: RINVIATO A GIUDIZIO PER OMICIDIO STRADALE, ERA POSITIVO AL NARCO TEST

Stefano Siviero
Stefano Siviero

Morì in un incidente stradale sulle Nettunense, nel territorio del Comune di Aprilia: ci sarà un processo per omicidio stradale

Sarà processato per omicidio stradale Dario Cottarelli, l’uomo che, questa mattina, è stato rinviato a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario.

Cottarelli, difeso dall’avvocato Giovanni Salvatore del Foro di Velletri, è accusato di aver provocato la morte del 27enne di Aprilia, Stefano Siviero, in seguito all’incidente avvenuto sulla Nettunense il 20 febbraio 2022. Era una domenica.

Si trattò di un violento impatto che si verificò di pomeriggio. La dinamica dello scontro che portò alla morte cerebrale del giovane vide la sua moto coinvolta nell’impatto con una BMW guidata dal trentenne Cottarelli. 

Il giovane di Aprilia, dopo il violento scontro, sbalzò fuori dalla moto Honda che conduceva, finendo a terra a diversi metri dal luogo dell’impatto. Giunti sul posto i soccorsi, furono effettuati da subito massaggio cardiaco e altre tecniche di rianimazione. Alla fine si era deciso di trasportare Stefano, chiamato dagli amici Neno, con l’eliambulanza al San Camillo di Roma. Il giovane, dopo aver lottato per un paio di giorni, morì il 23 febbraio 2022.

All’esito dei test, il trentenne che lo aveva urtato con l’auto era risultato positivo a diverse droghe. Alla fine della camera di consiglio di oggi, 7 febbraio, Cottarelli è stato rinviato a giudizio per un processo che inizierà il 4 marzo 2026 davanti al giudice monocratico Simona Sergio.

Articolo precedente

TRUFFAVANO GLI ANZIANI CON GLI INCIDENTI FALSI: CONDANNATI I TRE UOMINI DELLA BANDA

Articolo successivo

EX LITTORINA, OSPEDALE GOLFO E GAETA-ROMA ANAGNINA, TIERO (FDI) RIVENDICA

Ultime da Giudiziaria