MOVIDA FONDANA, I CONTROLLI DELLA POLIZIA

Nella serata di ieri, 6 febbraio, la Polizia di Stato di Fondi, unitamente ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, ha svolto un mirato servizio di controllo del territorio, riservando una particolare attenzione alle zone interessate dalla cosiddetta movida fondana, con l’obiettivo di contrastare situazioni che possano arrecare disturbo alla quiete ed alla serenità dei cittadini, nonché di prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e criminalità.

Il servizio ha inoltre interessato la verifica della regolarità amministrativa di alcuni esercizi commerciali siti in varie zone del centro, operati da parte della Squadra di Polizia Amministrativa.

In una circostanza, un noto locale ricreativo veniva sanzionato in quanto, pur proseguendo l’attività oltre le ore 24, non metteva a disposizione degli avventori un apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico e non aveva esposte le apposite tabelle con le descrizioni dei sintomi da ebbrezza.

Nel corso del servizio sono state identificate 97 persone, di cui 21 straniere e 15 con precedenti di polizia, nonché controllati numerosi veicoli”.

Articolo precedente

FURTO E RAPINA TRA SABAUDIA E FONDI: IN ARRESTO 51ENNE

Articolo successivo

SORPRESO A MASTURBARSI VICINO ALLA BASILICA DI SAN FRANCESCO A GAETA: DENUNCIATO

Ultime da Cronaca