SPINTONA UN CARABINIERE E SCAPPA: RAGGIUNTO, GLI TROVANO UNA DOSE DI COCAINA

Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza arrestano un trentunenne per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Lo scorso 23 gennaio, i Carabinieri del Comando Tenenza di Gaeta hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 31 anni, originario di Napoli ma domiciliato nel luogo, già noto alle forze di polizia, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, segnalandolo altresì alla competente autorità prefettizia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, l’arrestato, nel tentativo di sottrarsi al controllo di polizia dei Carabinieri, ha spintonato uno di essi e si è dato alla fuga per le vie del centro. Raggiunto subito dopo dai militari, è stato immobilizzato e sottoposto a perquisizione, venendo trovato in possesso di una dose di cocaina.

Il 31enne è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, tenutasi nella giornata di ieri, 24 gennaio, all’esito della quale, oltreché a convalidare l’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articolo precedente

FURTO E MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: ARRESTATO 43ENNE A LATINA

Articolo successivo

ENTRANO NEL BAR A FONDI E RUBANO PC, TABLET E CELLULARI: INDAGANO I CARABINIERI

Ultime da Cronaca