FDI CISTERNA, BISOGNO: “ORA UNA STAGIONE DI DIALOGO E CONFRONTO”

Fratelli d’Italia a Cisterna di Latina, nel direttivo entra Giancarlo Bisogno: “Lavoriamo a una stagione fatta di dialogo”

“La mia presenza nel direttivo locale di Fratelli d’Italia a Cisterna rappresenta un primo passo verso una nuova stagione fatta di dialogo e confronto interno al partito. Per pochi voti non siamo riusciti ad avere un altro rappresentante e con l’eventualità di un terzo eletto avremmo portato a compimento il nostro percorso politico, oggi sostenuto da più del 20% degli iscritti.

Un punto di partenza per un percorso che deve servire a creare un’opposizione costruttiva con il solo obiettivo di lavorare e impegnarci per la città, ma soprattutto per i cittadini. Da parte mia innanzitutto è doveroso ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al congresso cittadino a votanti e in particolar modo al 21% delle persone che hanno sostenuto la mia candidatura. Complimenti ai vertici di partito che hanno dato ampio respiro ad un momento di confronto locale tra le anime di Fratelli d’Italia. Al segretario provinciale, il senatore Nicola Calandrini, per la sua presenza e soprattutto per le parole di sintesi, che ancora una volta confermano l’importanza di intraprendere il cammino politico insieme. Un impegno di donne e uomini fatto di confronto dialogo ed idee, che, se anche diverse tra loro, convogliano nell’intento di unità, che può contribuire a far crescere il partito.

Auguri al neo coordinatore cittadino e a tutti i componenti del direttivo di Cisterna, auspicando, ribadisco, che le idee e le proposte di ognuno di noi possano essere rappresentate, soprattutto in consiglio comunale, per “Fare”, proponendo all’amministrazione di governo della città, istanze e progetti che contribuiscano alla crescita di Cisterna e favorire il buon governo per il bene dei cittadini. Siamo pronti a raggiungere obiettivi comuni e vogliosi di rendere sempre più costruttiva l’azione di Fratelli d’Italia. Si apre una nuova stagione di unione all’interno del partito, nel rispetto di tutte le componenti che lo rappresentano”.

Così, in una nota, Giancarlo Bisogno (Direttivo Fdi-Cisterna).

Articolo precedente

“O STAI ZITTA O TI AMMAZZO”, MADRE E FIGLIA COSTRETTE A TRASFERIRSI NEL B&B A LATINA

Articolo successivo

MOBILITÀ SOSTENIBILE A LATINA: APPROVATO IL PIANO DALLA GIUNTA CELENTANO

Ultime da Politica