FORZANO IL PORTONE E RAZZIANO L’AZIENDA A LATINA SCALO: INDAGANO I CARABINIERI

I carabinieri della Stazione di Latina Scalo, con quelli della Radiomobile, indagano su un furto perpetrato in un’azienda

Nella mattinata odierna, 20 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo, insieme ai militari della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Latina, sono intervenuti, su richiesta pervenuta al 112, presso un’azienda nella zona industriale di Latina Scalo.

Nello specifico, i Carabinieri, su segnalazione fatta da parte del personale della predetta ditta, sono intervenuti operando un primo sopralluogo, con il quale è stato appurato che ignoti individui, forzando il portone d’ingresso, hanno abbattuto una porzione di una parete interna, riuscendo ad accedere nel capannone. 

I malviventi sono riusciti ad asportare un considerevole quantitativo di materiale e attrezzature varie, nonché un furgone, probabilmente utilizzato per il trasporto del materiale trafugato.

Sono tutt’ora in corso le indagini da parte dell’Arma al fine di individuare gli autori del furto, anche analizzando le immagini degli impianti di video-sorveglianza della zona.

Articolo precedente

“VANITÀ DI VANITÀ”, IL PROGETTO DELLA MUSICA SACRA A FORMIA

Articolo successivo

SVILUPPO E TUTELA DEL PATRIMONIO: RIUNITA LA COMMISSIONE IN PROVINCIA

Ultime da Cronaca