RICICLAGGIO A LATINA, VIOLA I DOMICILAIRI E FINISCE IN CARCERE

Latina, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione a un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare

Nella mattinata dello scorso 18 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno arrestato un quarantatreenne di nazionalità georgiana, residente a Latina, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione all’ ordinanza della custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Velletri, in aggravamento della meno afflittiva misura degli arresti domiciliari.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla scorta delle ripetute inosservanze delle prescrizioni imposte da parte dell’indagato che, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nel dicembre scorso, poiché indagato per il reato di riciclaggio, era evaso più volte dalla propria abitazione, rendendosi irreperibile. I Carabinieri hanno rintracciato l’indagato dando esecuzione alla predetta misura cautelare.   

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

CAMPOLEONE, SVENTATO FURTO ALLA STAZIONE: STAVANO RUBANDO BOBINE DI RAME

Articolo successivo

FONDI: CELEBRATO SAN SEBASTIANO, PATRONO DELLA POLIZIA LOCALE

Ultime da Cronaca