RAPINA IN ROSTICCERIA A LATINA: MINACCIA COL COLTELLO E SCAPPA CON LA CASSA

Entra nella rosticceria che vende pollo a Latina e, sotto la minaccia di un coltello, ruba il registratore di cassa

È successo sabato sera quando un rapinatore, sotto la minaccia di un coltello, è entrato dentro il locale che vende pollo alla brace, in Via Don Morosini, e ha intimato la titolare dell’esercizio commerciale di consegnarli i soldi della cassa.

L’uomo, che ha agito a volto scoperto, intimidendo la titolare, impietrita alla vista del coltello che le agitava contro, ha preso il registratore di cassa per poi fuggire. Un gesto veloce che ha attirato l’attenzione di altre persone presenti fuori dal locale che hanno provato a inseguire il malfattore, il quale si è dileguato per le vie limitrofe.

L’incasso ammontava a pochi euro, dal momento che si era a inizio serata e il locale non era di certo all’apice dell’affluenza della clientela. Tutto lascia pensare al colpo di un disperato, probabilmente un tossicodipendente in cerca di un soldi per comprare dosi di sostanza stupefacente.

Fatto sta che tanto è stato lo spavento della titolare del locale la quale, dopo che il ladro aveva rubato la cassa, ha provato lei stessa a reagire urlando e rincorrendolo. Sul posto, per avviare le indagini, si è portato una pattuglia della Polizia di Stato.

Articolo precedente

LASTRE DI ETERNIT SULL’APPIA, IL RITROVAMENTO DELLE GUARDIE AMBIENTALI

Articolo successivo

CONDANNATO PER IL CODICE ANTIMAFIA, BARDELLINO ATTACCA L’EX SINDACO DI FORMIA

Ultime da Cronaca