RISSA AL VILLAGGIO TRIESTE: DENUNCIATI TRE UOMINI

Latina: i Carabinieri denunciano tre cittadini extracomunitari per rissa

Nella giornata di ieri, 16 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Latina, all’esito di attività investigativa, hanno deferito, in stato di libertà, tre cittadini extracomunitari di età compresa tra i 28 e i 33 anni per il reato di rissa.

Nello specifico, lo scorso 2 gennaio, i Carabinieri con l’ausilio del personale della locale Questura, sono intervenuti su richiesta pervenuta al 112 presso la zona di Villaggio Trieste a Latina, dove poco prima si era consumata una rissa tra cittadini extracomunitari nella quale ad avere la peggio è stato un uomo 27enne di origini somale che a causa delle lesioni era ricorso alle cure dell’ospedale di Latina.

I successivi e tempestivi accertamenti dei militari dell’Arma dei Carabinieri hanno permesso di identificare i soggetti coinvolti nella rissa, avvenuta a quanto pare futili motivi, deferendoli all’Autorità Giudiziaria per rissa.

Tuttavia sono ancora in corso approfondimenti da parte dei Carabinieri per comprendere quale sia stata la causa scatenante della rissa.

Articolo precedente

SUD PONTINO, ANCORA CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI

Articolo successivo

DOPPIO CASO DI LESIONI E MINACCE ALLE EX COMPAGNE: DENUNCIATI DUE UOMINI A GAETA

Ultime da Cronaca