SIMULA UNA RAPINA A MANO ARMATO NEL SUO BAR PER AVERE IL RISARCIMENTO: DENUNCIATO 41ENNE

Screenshot

Terracina, i Carabinieri della locale Stazione denunciano, per simulazione di reato e tentata truffa aggravata, un quarantunenne

La scorsa settimana, i Carabinieri della Stazione di Terracina, a conclusione di attività d’indagine, hanno denunciato, in stato di libertà, un uomo di 41 anni del posto e titolare di un bar, per simulazione di reato e tentata truffa aggravata.

Nello specifico, l’indagato, lo scorso 10 dicembre, aveva denunciato di essere stato rapinato, subito dopo l’apertura dell’esercizio commerciale, da due individui che, armati di pistola e con volto coperto, si erano impossessati dell’incasso della settimana precedente, indicato in circa 5.000 euro, per poi allontanarsi in sella a due bici elettriche, facendo perdere le loro tracce.

Le indagini svolte svolta dai Carabinieri a seguito della denuncia sporta dal 55enne, attraverso la visione delle immagini registrate dalle telecamere installate nell’area di interesse, ha sconfessato i fatti denunciati dall’indagato.

Attraverso ulteriori accertamenti svolti dai militari, è emerso come l’uomo avesse adottato tale stratagemma per ottenere un risarcimento da due gestori finanziari pubblici.

Articolo precedente

CASA DELLA SALUTE A PRIVERNO, UNA MOZIONE PER L’AMPLIAMENTO

Articolo successivo

RICETTAZIONE, IN ARRESTO 45ENNE DI APRILIA: DEVE SCONTARE LA PENA DEFINITIVA

Ultime da Cronaca