Prima danneggia il McDonalds e poi aggredisce i poliziotti. Arrestato un uomo dagli agenti della Polizia di Stato
La Polizia di Stato, nella serata di ieri, venerdì 10 gennaio, è intervenuta presso il McDonalds di via Romagnoli dove era stata segnalata una persona che, senza alcun motivo, aveva gravemente danneggiato gli interni di quell’attività commerciale.
I poliziotti della Volante, ricevuta la descrizione dell’autore dei fatti, lo hanno rintracciato nella vicina Via Giulio Cesare. Lo stesso, invitato a fermarsi, ha invece proferito frasi ingiuriose e minatorie all’indirizzo, scagliandosi violentemente contro gli agenti.
Non senza difficoltà l’uomo è stato bloccato e posto in sicurezza, ma anche all’interno della vettura di servizio ha proseguito nei suoi comportamenti aggressivi, colpendo il divisorio in plexiglass e scalciando gli agenti, i quali hanno dovuto faticare per contenere il suo impeto, riportando lesioni personali.
L’autore dei fatti è stato arrestato per oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed è stato condotto nel corso della mattinata odierna innanzi al Tribunale di Latina. Il giudice monocratico ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il processo per direttissima è stato rinviato.