Tensione all’interno dell’isola ecologica della Cisterna Ambiente: uno dei lavoratori avrebbe strattonato una delle responsabili dell’azienda speciale del Comune
È venuta fuori a distanza di giorni la storia di un acceso litigio interno tra un dipendente dell’azienda speciale di Cisterna che si occupa di igiene urbana nel Comune della città dei butteri e una responsabile della stessa azienda, addetta al personale.
I fatti risalgono a inizio anno, esattamente al 2 gennaio, quando a seguito di un rimprovero da parte della responsabile nei confronti di un lavoratore, quest’ultimo avrebbe prima insultato la donna e poi persino strattonata, andandosene via in malo modo tra gli sguardi basiti di altri colleghi e superiori. L’uomo è stato redarguito per non aver assolto a un compito che avrebbe dovuto svolgere.
L’episodio è accaduto presso l’isola ecologica, iniziato all’interno degli uffici e proseguito all’esterno. Dopodiché, a quanto risulta, la donna avrebbe sporto denuncia presso il Commissariato di Polizia di Cisterna di Latina. Dirimenti, per capire quanto successo, saranno le immagini della videosorveglianza che si trova nell’ecocentro.