SCONTRO SUL BILANCIO A LATINA, CENTRODESTRA: “NON CI FACCIAMO PIEGARE DAI RICATTI DELL’OPPOSIZIONE”

Bilancio a Latina, il centrodestra risponde all’opposizione che ha occupato l’aula: “La maggioranza non si piega a ricatti o ostruzionismi: avanti con responsabilità e legalità per approvare il bilancio nei termini di legge”

“Piena soddisfazione per l’approvazione del bilancio di previsione nei termini previsti dalla legge, nonostante i tentativi strumentali e ostruzionistici allegorici messi in atto dalla minoranza durante quest’ ultima seduta consiliare.

Il comportamento dell’opposizione, che ha scelto di occupare l’aula consiliare durante un momento istituzionale cruciale per la cittadinanza, rappresenta un grave atto di irresponsabilità e mancanza di rispetto verso le istituzioni democratiche e il ruolo che il consiglio comunale ricopre. Nonostante i rumori e il clima di tensione da loro creato, la maggioranza ha mantenuto compattezza, proseguendo i lavori con serietà e determinazione, nel pieno rispetto delle regole e del mandato conferito dai cittadini.

Leggi anche:
IL BILANCIO A OLTRANZA, L’OPPOSIZIONE OCCUPA L’AUTA: “È LA NOTTE NERA DI LATINA, INDECENTE IL CENTRODESTRA”

L’azione intrapresa dall’opposizione è stata non solo discutibile nel merito ma priva di fondamento politico,  con un atteggiamento che ha mostrato il carattere puramente strumentale e privo di ogni morale istituzionale.

Ribadiamo con fermezza che mai questa maggioranza si piegherà a ricatti o atteggiamenti che mirano a ostacolare il buon andamento dell’attività amministrativa. Il nostro obiettivo resta quello di operare con responsabilità, legalità e trasparenza, garantendo il rispetto dei principi democratici e il buon governo della città.

Invitiamo la minoranza a superare atteggiamenti divisivi e improduttivi, scegliendo il confronto costruttivo e collaborativo, nell’interesse esclusivo della comunità che tutti noi siamo chiamati a rappresentare. La maggioranza continuerà a lavorare con dedizione e responsabilità per realizzare il programma amministrativo e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini”.

Così in una nota i consiglieri di maggioranza del Comune di Latina.

Articolo precedente

RECUPERO MUTUI, CISTERNA FA CAUSA AD ACQUALATINA PER 8,5 MILIONI

Articolo successivo

TOPONOMASTICA A TERRACINA: AFFIDATO SERVIZIO DI REVISIONE GENERALE

Ultime da Politica