IL COMUNE DI PONTINIA CELEBRA IL 90ESIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA FONDAZIONE

Comune di Pontinia
Comune di Pontinia

Il Comune di Pontinia domani celebrerà il 90º anniversario della sua fondazione, con una giornata interamente dedicata ai festeggiamenti della nostra cittadina.

“Tutta la cittadinanza – spiegano il Sindaco Eligio Tombolillo e l’assessore alla Cultura Maria Rita D’Alessio – è invitata a partecipare a partire dalle ore 9.30 del mattino con la visita di S.E. il Prefetto di Latina dott.ssa Vittoria Ciaramella, che ci onorerà della sua presenza ed insieme a tutte le altre autorità presenti si terrà un corteo accompagnato dalla Banda Ostia Lido, per recarci presso il parco del cinquantenario per il discorso del Sindaco e del Prefetto. A seguire la santa Messa presso la Chiesa Sant’Anna.

I festeggiamenti continueranno nel pomeriggio alle ore 16:00 con lo spettacolo delle majorettes White Flower, seguito alle 16:30 presso la casa di Babbo Natale in piazza indipendenza dal flash mob di mascotte e trucca bimbi.

Alle 17:30 avremo uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio e alle 18 presso l’ex dopo lavoro in via Battisti ci sarà un convegno sul razionalismo dal titolo “dalla palude al futuro” con relatori di spessore tra cui il professor Antonio Acierno dell’Università Federico II di Napoli.

La Giornata dedicata interamente a Pontinia si concluderà alle ore 21:00 presso il teatro Fellini per il concerto gospel dal titolo “Amazing Grace gospel project”.

Articolo precedente

CENTRI PER L’IMPIEGO: IN ARRIVO 44 MILIONI PER ROMA E IL LAZIO

Articolo successivo

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: RICERCATO DA 4 ANNI, È STATO ARRESTATO

Ultime da Eventi