INVESTITO DA UN’AUTO VICINO ALLE POSTE DI LATINA: LA CONDUCENTE POSITIVA ALL’ALCOL TEST

polizia-locale

Investito vicino alle Poste centrali un sessantenne a Latina: la donna che guidava è stata sottoposta ad alcol test

È risultata positiva all’alcol test la donna di origine ucraina, 49 anni, che la mattina dello scorso 15 novembre ha investito il 61enne meccanico di Latina. L’uomo si trova ancora in gravi condizioni presso l’ospedale civile “Santa Maria Goretti” di Latina. Dimesso dal reparto di terapia intensiva, il 61enne è ricoverato in neuropsichiatria in seguito ia traumi riportati dal grave incidente che lo ha coinvolto.

La positività all’alcol test della donna, eseguito dagli agenti della Polizia Locale, comporta un aggravamento della posizione giuridica. La 49enne, al momento, è indagata per lesioni gravi.

Oltre un mese fa, il 61enne fece un balzo di diversi metri dopo l’impatto avvenuto poco prima delle ore 9. L’uomo fu investito dalla Nissan Micra guidata dalla donna. L’incidente avvenne in Via Cavour, vicino alle Poste Centrali di Piazzale dei Bonificatori. Pieno centro di Latina.

L’uomo, dopo aver sbattuto violentemente sul parabrezza dell’auto danneggiandolo, finì violentemente contro l’asfalto, a circa cinque metri dal punto dell’impatto, e fu soccorso dal 118 che, viste le condizioni gravi, lo trasporono al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Sul posto anche la Squadra Volante della Polizia di Stato e gli agenti della Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto. Dopo qualche ora, l’uomo fu sottoposto a un delicato intervento chirurgico in Ospedale a Latina, per poi essere ricoverato nel reparto Rianimazione a causa di una emorragia interna.

Il meccanico stava passeggiando, prima di andare a lavoro, con il suo esemplare di pitbull, di nome Ariel. Il cane, dopo l’incidente, per la paura scappò, ma, dopo un po’, fu trovato nell’officina del padrone, che si trova vicino al luogo dell’incidente, proprio perché abituato ogni mattina a recarsi con l’uomo a lavoro.

Articolo precedente

LO SPETTACOLO DI “ALESSIA E I SUOI ANGELI”: UNA RACCOLTA FONDI PER IL PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO

Articolo successivo

CADDE DA UN’IMPALCATURA E MORÌ: CHIESTE UNA CONDANNA PER OMICIDIO COLPOSO E DUE ASSOLUZIONI

Ultime da Cronaca