ESPLOSIONE NELLA VILLETTA AD APRILIA: A MORIRE LA MOGLIE E LA NIPOTE DELL’EX CONSIGLIERE COMUNALE

Esplosione nel pomeriggio di oggi, 16 dicembre, in una villetta in via Apollo alla periferia di Aprilia, nella zona del Genio Civile. Ci sono due vittime, una ragazza di 13 anni e la nonna di 73 anni. Si tratta della nipote e della moglie dell’ex consigliere comunale e coordinatore della Lega, Giovanni Raffa (79 anni).

L’esplosione sarebbe stata provocata da una bombola a Gpl che ha danneggiato un muro provocando successivamente un incendio che ha divorato la casa. Un vero e proprio crollo che è stato fatale per la bambina e sua nonna. Ad essere ferito anche il nonno della 13enne, nonché marito della donna deceduta: per l’appunto Giovanni Raffa. L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Città di Aprilia” in condizioni gravi.

Sul posto i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle macerie i corpi ormai esanimi delle due vittime. Accorsi anche i Carabinieri del Reparto Territoriale.

È intorno alle ore 17.30 che è esplosa la bombola Gpl, in realtà collocata all’esterno della villetta, ma la cui deflagrazione ha fortemente danneggiato l’edificio.

Articolo precedente

GUARDIA COSTIERA E SCUOLA: A PONZA UNA PARTNERSHIP PER IL LAVORO MARITTIMO

Articolo successivo

INCENDI BOSCHIVI, A PRIVERNO APPOVATO AGGIORNAMENTO DEL CATASTO AREE BOSCATE E PASCOLI

Ultime da Cronaca