Grave incidente a Cisterna di Latina tra venerdì e sabato: l’incidente che è accaduto nella notte ha coinvolto due giovani
Si sono ribaltati per cause ancora non definite con una Smart in località Prato Cesarino. Una manovra spericolata, alla base dell’incidente autonomo, che h fatto finire l’auto contro il muro di una casa privata in Via Prampolini a Cisterna.
L’auto, dopo essersi ribaltata, è schizzata sull’asfalto e finita contro il muro. In frantumi il tetto dell’autovettura e in gravi condizioni i due giovani che sono stati soccorsi da un’ambulanza e un’automedica. Entrambi i ragazzi sono stati condotti in codice rosso all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina per via dei traumi e delle ferite riportate.
Sul posto dell’incidente si sono recati anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso, oltreché a mettere in sicurezza il veicolo e la strada. Ad accorrere anche una pattuglia del Commissariato di Polizia di Cisterna che ha intrapreso gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente.