I Carabinieri Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Latina sequestrano una pistola con matricola abrasa
Nella giornata di ieri, 10 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, guidati dal tenente colonnello Antonio De Lise, con il supporto del Comando Stazione Carabinieri di Tor San Lorenzo e del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, su decreto della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno eseguito una perquisizione personale e locale nei confronti di un soggetto indiziato di appartenere all’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti ed operante a Fondi. Si tratta del gruppo capeggiato da Massimiliano Del Vecchio e Johnny Lauretti.
Nello specifico, l’attività di indagine polizia giudiziaria ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro una pistola con matricola abrasa nascosta sul tetto di uno degli alloggi adiacenti alla cooperativa sociale dove l’indagato risiede. Quest’ultimo, infatti si trova, all’interno di una comunità di recupero in provincia di Roma, nel Comune di Ardea.
L’arma, sottoposta a sequestro, sarà inviata al Ra.C.I.S. Carabinieri per gli accertamenti necessari, su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria titolare del procedimento penale.
Leggi anche:
DEL VECCHIO PUNTAVA SU LATINA TRA PESTAGGI E LA SOTTOMISSIONE DEI VECCHI DELLA MALA