Esplode una bombola di gas a Pontinia: l’anziano rimasto ustionato, dopo due giorni di agonia, è deceduto
È morto l’uomo di 86 anni, Benito Buffoni, rimasto coinvolto nell’esplosione della bombola a gas avvenuta all’interno del suo appartamento sulla Migliara 47, nel territorio del Comune di Pontinia. L’anziano era stato ricoverato, tramite eliambulanza, presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma ed è deceduto in seguito alle ustioni riportate a causa dell’eplosione.
L’esplosione della bombola a gas era avvenuta nel pomeriggio dello scorso 4 dicembre quando i Carabinieri della Stazione di Pontinia erano intervenuti in Via Migliara 47. La fuoriuscita di gas da una bombola all’interno della casa aveva provocato l’esplosione e devastato la “dependance”, al cui interno c’era l’anziano proprietario che, per le ustioni riportate, era stato elitrasportato presso l’ospedale romano.
A seguito dell’accaduto, erano intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Latina che hanno verificato eventuali danni strutturali riportati dall’immobile e dalla attigua abitazione, nel cui interno vi era, al momento dell’accaduto, anche la moglie del malcapitato la quale, fortunatamente, non ha riportato serie conseguenze.