COLTELLATE IN ZONA PUB A LATINA: FERITI DUE GIOVANI

Una furiosa lite, le botte e alla fine spuntano i coltelli: feriti due giovani nella zona Pub, scattano i soccorsi del 118

È finita a coltellate una rissa tra giovani nella zona pub, in Via Neghelli, vicino all’incrocio con viale XVIII Dicembre, dove ci sono i locali più frequentati nella zona pub. Protagonisti, giovani tra i 16 anni e i 18 anni che hanno iniziato a litigare. Due ragazzi – uno di 16 e l’altro di 18 anni – sono stati accoltellati: uno di loro ha riportato ferite alla testa, l’altro all’altezza del collo e del torace, con vistose perdite di sangue.

A intervenire sul posto due ambulanze che hanno trasportato i due giovani all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Avviate le indagini da parte della Polizia di Stato per stabilire movente e identità di chi era presente sul posto.

La rissa è scoppiata per motivi che sono in fase di ricostruzione da parte della Polizia che hanno ascoltato i testimoni su quanto accaduto. Nessuno sa riferire al momento da chi è partita l’azione violenta. Fatto sta che uno dei due accoltellati gravemente ha ricevuto colpi pesanti al torace, tanto da avere conseguenze ad un polmone. Il 16enne è ancora in prognosi riservata, avendo subito due operazioni: al momento si trova nel Reparto Rianimazione.

Un altro ragazzo di 17 anni è arrivato in ospedale qualche ora dopo in compagnia dei genitori, avendo riportato ferite al collo e diverse ecchimosi sul corpo, segno della violenta colluttazione che si è verificata nella zona pub. Nel caos generale, uno dei due giovani trasportati nell’ambulanza si è rifugiato davanti alla Facoltà di Medicina, mentre l’altro è scappato fino in Piazzale Carturan.

Prima delle coltellate, un gruppo di persone al momento non identificato ha provocato altri ragazzi, tra cui i due accoltellati più gravi. È nata una discussione e poi calci e schiaffi, fino alle coltellate, inferte probabilmente anche con cocci di bottiglia. In tutto sarebbero una ventina i giovani coinvolti.

Le indagini della Squadra Mobile, diretta dal vice questore Guglielmo Battisti, proseguono per ricostruire l’accaduto.

Articolo precedente

IMPIANTI SPORTIVI E PALESTRE A CISTERNA: DELIBERATE LE NUOVE TARIFFE

Articolo successivo

CURIA, IL VESCOVO ORDINA TRE NUOVI DIACONI

Ultime da Cronaca