SIMULA DI ESSERE STATO RAPINATO A SEZZE: DENUNCIATO 25ENNE

Denuncia un’aggressione mai avvenuta. I Carabinieri della Stazione di Sezze lo denunciano per simulazione di reato

Nel corso della mattinata di ieri, 20 novembre, all’esito di mirati accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino indiano di 25 anni, per il reato di simulazione di reato.

I fatti risalgono all’ottobre scorso, quando, su specifica richiesta pervenuta al 112 N.U.E., i Carabinieri della Stazione di Sezze intervennero in quel centro, a seguito di una riferita tentata rapina. Nella circostanza, il predetto indagato riferì ai militari dell’Arma dei Carabinieri intervenuti di essere stato avvicinato da 3 soggetti i quali, al suo rifiuto di consegnargli 10 euro, lo avevano colpito alla testa.

Nel corso delle indagini avviate dalla suddetta Stazione Carabinieri è emerso che l’uomo non era stato aggredito, come da lui dichiarato, ma senza essere stato avvicinato da alcuno, in evidente stato di alterazione, si era semplicemente adagiato a terra, al centro della carreggiata, dove era stato poi soccorso e trasportato all’ospedale di Terracina dal personale medico intervenuto.

Articolo precedente

MONTE SAN BIAGIO: DENUNCIATO 41ENNE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Articolo successivo

CODICE ROSA: L’APPROCCIO INTEGRATO PER RACCOGLIERE LE PROVE

Ultime da Cronaca