A FUOCO UNA CASA A PROSSEDI: DONNA SOCCORSA, IL CANE MUORE PER LE ESALAZIONI

I Carabinieri intervengono per un incendio in un’abitazione di Prossedi. La donna portata all’ospedale mentre il suo cane è morto per l’esalazione dei fumi

Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina, guidati dal maggiore Saverio Loiacono, sono intervenuti a Prossedi per un incendio in un’abitazione.

A seguito dell’incendio, la donna che occupava l’abitazione è stata subito soccorsa dai vicini di casa, che l’hanno aiutata ad uscire; successivamente è stata trasportata, a mezzo ambulanza, all’ospedale di Frosinone. All’interno dell’immobile vi era anche un cane che, purtroppo, è deceduto per le esalazioni da fumo.

L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Terracina e Frosinone. Sono tuttora in corso accertamenti finalizzati a stabilire le cause dell’incendio che, alla luce delle verifiche preliminarmente condotte, dovrebbe essere divampato nel locale adibito a tinello dislocato al piano terra, per poi avvolgere di fumo l’intera abitazione.

Articolo precedente

SAN FELICE-APRILIA SOSPESA PER TROPPE ESPULSIONI, SCOPPIA LA BAGARRE: DISTRUTTE DOCCE E PORTA NELLO SPOGLIATOIO

Articolo successivo

PESCA ILLEGALMENTE 500 CHILI DI COZZE: 38ENNE MULTATO PER 16MILA EURO, BARCA SEQUESTRATA

Ultime da Cronaca