Intervento dei Carabinieri durane una partita di under 19 sospesa dall’arbitro per mancanza di giocatori in campo. Danneggiato lo spogliatoio ospite
Nella mattinata di ieri, 17 novembre, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo sono intervenuti presso il locale stadio comunale per disordini avvenuti in occasione di una partita di calcio.
Nello specifico, l’incontro di calcio valevole per il campionato provinciale juniores under 19 tra la polisportiva San Felice Circeo e Aprilia, è stato sospeso dal direttore di gara per mancanza del numero necessario per proseguire la partita, poiché aveva espulso dal rettangolo di gioco 7 giocatori, due della squadra locale e cinque della squadra ospite.
A seguito della decisione, l’arbitro è stato aggredito verbalmente dai familiari dei calciatori della squadra ospite che, nel contempo, hanno inveito anche contro i familiari della squadra locale.
Durante la vibrante protesta, nessuno dei soggetti coinvolti ha riportato lesioni, in quanto non sono state registrate aggressioni fisiche. Invece, all’interno dello spogliatoio della squadra ospite, è stato riscontrato il danneggiamento delle docce e di una porta.
Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per identificare gli autori del predetto danneggiamento.