PERDE IL CONTROLLO DELLO SCOOTER: MUORE A 28 ANNI

Tragico incidente stamani, a San Felice Circeo, dove un 28enne tunisino è morto dopo aver perso il controllo della moto che guidava

L’incidente si è verificato poco prima dell’ora di pranzo, intorno alle 12:30, su via Roma, nel tratto di strada che da “La Cona” arriva al centro storico. Il 28enne, di nazionalità tunisina, era a bordo del suo scooter Yamaha Tmax 500 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. L’incidente autonomo è stato devastante e il ragazzo ha perso la vita sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Felice Circeo, guidati dal comandante Mauro Bruno, per procedere ai rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sul luogo, anche i soccoritori del 118 con un’automedica e un’eliambulanza pronta ad attivarsi nel caso. Purtroppo, non c’ stata necessità dal momento che il 28enne era già morto. La salma del giovane è stata messa a disposizione dei famigliari, dal momento che il magistrato di turno non ha ritenuto ci siano estremi per una indagine: il ragazzo è morto perdendo il controllo del mezzo.

Articolo precedente

FOTOGRAFIA, IL FOTOCLUB DI LATINA TRA I PROTAGONISTI DEL SETTORE

Articolo successivo

PONZA, LA GUARDIA COSTIERA SIMULA UN INCENDIO SULL’ALISCAFO

Ultime da Cronaca