Scontro mortale sulla strada statale Monti Lepini a Latina: a causa dell’impatto da un mezzo della raccolta dei rifiuti e un’auto è deceduto un uomo
Latina si sveglia con un altro incidente, stavolta mortale, dopo di diversi sinistri accaduti ieri in città. Alle porte del capoluogo, sulla strada statale Monti Lepini, un tamponamento tra una Ford Fusion e un mezzo della raccolta rifiuti ha provocato la morte sul colpo di un uomo, esattamente al chilometro 50,8 della Monti Lepini.
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 per assistere il conducente dell’auto. Nonostante i tentativi di rianimarlo, non c’è stato niente da gare: l’uomo è morto sul colpo. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e mettere in sicurezza la strada e la viabilità.
L’auto stava andando in direzione Borgo San Michele, provenendo da Latina, e l’impatto con il mezzo di ABC si è verificato quasi all’altezza della strada Bassianese dove si trova il centro di raccolta rifiuti. Il mezzo si trovava fermo su un lato della carreggiata per svuotar il cassonetto che si trova sulla via e l’auto lo ha colpito di lato, sullo spigolo sinistro posteriore. Un impatto violentissimo, tanto che l’auto si è rigirata su se stessa finendo per occupare la strada sull’altro lato.
Per Franco De Angelis, 90 anni, non c’è stato niente da fare. L’uomo era originario di Maenza, ma residente a Latina da anni.