FARE LATINA GIOVANI PROPONE LA CARTA SERVIZI STUDENTI

alice rocco e ludovica bertassello
Alice Rocco e Ludovica Bertassello

Carta servizi studenti, Fare Latina Giovani propone all’assessorato delle attività produttive la convenzione per i cinema

“Un momento davvero pieno di iniziative per il gruppo di Fare Latina Giovani, che da oltre un anno continua con le sue proposte. Infatti, il coordinamento giovanile continua il suo lavoro territoriale centralizzando le istanze giovanili. Così se a Latina cresce la presenza degli universitari in modo notevole ecco che Alice Rocco, referente Fare Latina Giovani, e Ludovica Bertassello, referente Sport, Cultura ed Eventi, in questi giorni hanno elaborato proposte innovative direttamente in comunicazione con l’Assessore delle attività produttive Antonio Cosentino. 

Il coordinamento Fare Giovani chiede di inserire all’interno del programma della carta servizi per gli studenti anche una carta convenzione per l’accesso ai cinema, dedicata, appunto, agli studenti universitari. Un’attenzione particolare, questa, rivolta agli studenti, che spesso si recano in luoghi culturali ed inclusivi per passare il loro tempo libero ma non hanno grandissime disponibilità finanziarie per l’accesso continuativo.

Così Fare Latina Giovani si concentra sul mondo giovanile, cercando di rendere Latina una città a misura dei ragazzi, focalizzando l’attenzione sempre sui vantaggi costruttivi che possano permettere il benessere collettivo, oltre ad aumentare notevolmente la partecipazione degli spazi culturali della città”.

Così, in una nota, Fare Latina Giovani. 

Articolo precedente

PISCINA COMUNALE A LATINA, M5S: “IL PALLONE PRESSOSTATICO È UNA RIMODULAZIONE CHE ESLUDE I CAMPIONATI NAZIONALI”

Articolo successivo

CISTERNA, IL FRATELLO DI SATNAM CAMBIA IDEA E PASSA LA NOTTE NELL’EX FORESTERIA

Ultime da Politica