Perde l’equilibrio mentre cerca di scavalcare il balcone del nipote per entrare nella propria abitazione: morto sul colpo un 74enne di Sabaudia
Questo pomeriggio, a Sabaudia, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti insieme a personale sanitario del 118 per il decesso di un uomo di 74 anni residente del luogo.
L’anziano, avendo dimenticato le chiavi della propria abitazione al suo interno, ha tentato di accedere al proprio appartamento provando ad accedervi attraverso il balcone dell’abitazione attigua di proprietà del nipote ubicato al secondo piano. Nella circostanza, dopo aver perso l’equilibrio, l’uomo – L.M. (le sue iniziali), residente del luogo – è precipitato da circa sette metri al suolo decedendo sul colpo.
Una scena terrificante per tutti i presenti dal momento che l’episodio si è verificato nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II. Il 74enne è precipitato sul marciapiede dove in quel momento, intorno alle ore 17,30, c’erano anche dei cittadini e commercianti che hanno visto in diretta la tragica fine dell’uomo.
Nonostante l’arrivo immediato dei 118, allertato da chi aveva assistito alla scena, per l’uomo non c’è stato niente da fare.