INCIDENTE A PRIVERNO TRA DUE AUTO: MUORE WILLIAM MARRAS

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, 3 novembre, a Priverno: un uomo di 45 anni è morto dopo uno scontro violento all’incrocio tra la via Setina di Ceriara e via Torretta Rocchigiana.

L’uomo, 45 anni, alla guida della sua Toyota Yaris, giunto all’incrocio, ha impattato violentemente contro un Suv Jaguar. Per William Marras (questo è il nome del conducente) non c’è stato niente da fare, deceduto sul colpo.

La Yaris è stata sbalzata contro il palo del semaforo che risultava spento. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Priverno, per accertare la dinamica dell’incidente e gestire il traffico.

I Carabinieri della Stazione di Priverno sono intervenuti sulla strada dei “Monti Lepini”. Nell’incidente – come ricostruisce una nota dei militari dell’Arma – sono state coinvolte due autovetture, una, la Jaguar, guidata da un uomo di 36 anni con a bordo la moglie e i suoi due figli minorenni, e una, la Yaris, guidata da Marras.

I Carabinieri hanno auto modo di constatare che l’autovettura guidata dal 36enne, proveniente da Frosinone in direzione Latina, era giunta all’altezza dell’intersezione con via Torretta Rocchigiana. Una volta lì, il mezzo ha impattato con il veicolo guidato dal 45enne che proveniva da via Schito e si stava immettendo per via Torretta Rocchigiana in direzione Priverno.

Marras è morto sul colpo, infatti a nulla sono valse le procedure di soccorso eseguite dal personale del 118 intervenuto sul posto. Gli occupanti dell’altro veicolo , invece, sono stati trasportati presso l’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina per le cure del caso.

Questo incidente mortale è il terzo dopo quello che hanno spezzato la vita di due persone nella serata del 31 ottobre.

“Un incidente stradale, l’ennesimo, si è portato via la giovane vita del nostro concittadino Willian Marras. Proviamo tanto dolore e un profondo senso di frustrazione nel dover prendere atto di come la morte, sempre difficile da accettare, a volte sia davvero tanto ingiusta nel mettere prematuramente fine ai sogni e ai progetti di un buon e bravo giovane – ha scritto la sindaca di Priverno, Anna Maria Bilancia, sulla sua pagina Facebook – Caro Willian, riposa in pace, noi ti ricorderemo sempre con affetto. Esprimo la nostra vicinanza e le nostre  condoglianze ai suoi familiari e ai suoi amici”.

Articolo precedente

SCONTRO FATALE A PRIVERNO: PERDE LA VITA UN UOMO

Articolo successivo

SPETTACOLO DAL VIVO, QUASI 1 MILIONE DALLA REGIONE PER I PROGETTI NEL LAZIO

Ultime da Cronaca