MERCATO SETTIMANALE DI MINTURNO, CONTROLLATE 20 ATTIVITÀ: 3 PRESENTAVANO IRREGOLARITÀ

Controlli amministrativi della Polizia di stato di Formia e della polizia Locale di Minturno

La Polizia di Stato di Formia, congiuntamente alla Polizia Locale del Comune di Minturno, nei giorni scorsi, ha sottoposto a controllo amministrativo alcune attività commerciali tutte insistenti nel comune di Minturno.

In particolare, gli operatori del Commissariato di Polizia di Formia e della Polizia Locale di Minturno si sono recati alle prime luci dell’alba presso il mercato settimanale della frazione Scauri di Minturno, in località Sieci, al fine di verificare la corretta esecuzione di alcuni provvedimenti emessi dall’autorità amministrativa comunale concernenti la decadenza di alcuni posteggi commerciali su area pubblica, oltreché alla verifica e controllo della documentazione di polizia di 20 attività commerciali ambulanti lì posizionate.

Dal controllo sono emerse 3 situazioni di irregolarità, invitate a regolarizzare la propria posizione entro 7 giorni. Di queste, tutte hanno adempiuto a quanto intimato dalla forza pubblica presente. Durante le attività sono stati identificati i soggetti presenti alcuni dei quali annoveranti pregiudizi penali e di polizia.

Tale attività fa parte di un lungo cammino di collaborazione avvenuto dal dicembre 2023 ad oggi da parte del Commissariato di di Formia con il Comando Polizia Locale di Minturno.

Articolo precedente

PADRE ACCOLTELLATO E UCCISO IN CASA: ARRESTATA LA FIGLIA A ROMA, ERA SCAPPATA DALL’OSPEDALE

Articolo successivo

BORGO SANTA MARIA FESTEGGIA HALOWEEN CON IL TOUR DEL “DOLCETTO O SCHERZETTO”

Ultime da Cronaca