GIOVANI IMPRENDITORI, CONFESERCENTI SCEGLIE IL SUO DELEGATO

Al via il Coordinamento “Giovani Imprenditori”. Matteo Tulli delegato. Continua il processo di riorganizzazione della Confesercenti provinciale di Latina

Il giovane imprenditore pontino Matteo Tulli è stato designato quale responsabile del Coordinamento “Giovani Imprenditori” dell’Associazione datoriale che rappresenta attività commerciali, del terziario e MPMI del territorio pontino. 

Alla riunione organizzativa, tenutasi questa mattina, Sabato 26 ottobre, erano presenti il Presidente provinciale Confesercenti Susanna Gloria Mancinelli ed il Coordinatore provinciale Ivan Simeone.

Il Comitato promotore designato è composto dagli imprenditori Marco Di Fusco, Marco Virgilio, Gianluca Ciardi e dal neo delegato Matteo Tulli.

Il Coordinamento dei giovani imprenditori è costituito in seno alla Confesercenti da uomini e donne con meno di quarant’anni ed ha come mission quella di promuovere e sostenere le giovani attività d’impresa e di sostenerle nel loro percorso di crescita.

I giovani imprenditori, in Confesercenti, hanno un importante ruolo nel promuovere l’innovazione e lo sviluppo del tessuto economico delle imprese, essendo attori chiave nei processi di sviluppo imprenditoriale, che oggi richiedono maggiore dinamicità e aggiornamenti continui.

Articolo precedente

SMALTIMENTO DELLA DISCARICA DI CALABRETTO: IL COMUNE DOVRÀ RIVALERSI SUI PROPRIETARI DELLE AREE

Articolo successivo

ARRESTATO INCENSURATO A CISTERNA CON 13 CHILI DI COCAINA E 2 DI HASHISH

Ultime da Attualità