VIOLA PIÙ VOLTE LA SORVEGLIANZA SPECIALE: ENNESIMA DENUNCIA PER UN GIOVANE A ITRI

Violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale: denunciato dai Carabinieri della Stazione di Itri un giovane di 26 anni

Nella mattinata di ieri, 22 ottobre, all’esito di preliminari accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Itri hanno denunciato, in stato di libertà, un 26enne di nazionalità russa, gravato da precedenti di polizia e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale senza obbligo di dimora.

Nello specifico, i militari dell’Arma, nel corso di un controllo finalizzato a verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dalla predetta misura di prevenzione, nella serata del 21 ottobre scorso, hanno accertato l’assenza dell’uomo dalla propria abitazione, nonostante l’obbligo di permanervi fino alla mattina seguente.

Pertanto, l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino, per la violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.

Il 26enne è stato protagonista di plurime violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale e valida per la durata di 1 anno con obbligo di non rincasare più tardi delle ore 21:00 e di non uscire la mattina prima delle ore 07:00 e di non associarsi abitualmente a persone che hanno subito condanne.

Infatti i due, incastrati da alcuni frame dei circuiti di videosorveglianza, sono stati ripresi mentre asportavano, previa effrazione all’interno dei locali dei predetti stabilimenti, generi alimentari e bottiglie di alcolici pregiati, andando a creare un notevole danno economico ai malcapitati, soprattutto in questo periodo estivo.

Lo scorso 15 ottobre, il 26enne era stato denunciato lo scorso 15 ottobre.

Articolo precedente

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE NEL FOSSATO: SOCCORSA UNA DONNA

Articolo successivo

LA PINETA DI VINDICIO INTITOLATA A FRANCESCO RANUCCI

Ultime da Cronaca