PICCHIATI DENTRO CASA DAI LADRI CHE LA STAVANO SVALIGIANDO

Polizia

Intervengono dentro casa dopo aver sentito alcuni rumori sospetti e vengono malmenati dai ladri che riescono a scappare

Una brutta disavventura capitata al vice capo della Polizia Locale di Cisterna quella avvenuta nella serata di domenica scorsa quando, insieme al fratello, è intervenuto dopo aver sentito alcuni rumori sospetti all’interno della sua casa. L’abitazione si trova nel quartiere “Franceschetti” di Cisterna.

I due fratelli stavano cenando nell’appartamento al piano terra che appartiene alla madre. Uditi strani rumori nella casa al primo piano, sempre di proprietà della signora, i due uomini sono saliti per capire cosa stesse accadendo. Una volta entrati, sono stati immediatamente aggrediti da tre uomini che, nell’oscurità, hanno picchiato i due fratelli. Un’azione repentina che non ha lasciato scampo e tempo di reazione ai due fratelli i quali hanno provato comunque a fermare i malfattori.

Il vice comandante della Polizia Locale è finito all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina con una spalla lussata, così come il fratello che ha riportato alcuni traumi dovuti alle botte ricevute. Dei ladri, al momento, non c’è traccia. Dopo l’aggressione, infatti, si sono dileguati tra le campagne della zona, con tanto di qualche oggetto di valore rubato dalla casa.

Sul posto, dopo l’episodio choc, si sono portati gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale. Ad aggredire di due fratelli, presi alla sprovvista anche perché si sono visti puntare una luce molto forte in faccia, sarebbero tre uomini, tutti di nazionalità straniera. Peraltro, sempre nella stessa serata, i tre avrebbero colpito in un altro appartamento della zona svaligiandolo.

Articolo precedente

RICATTI A LUCI ROSSE DAL CAPO SCOUT: LE VITTIME ASCOLTATE COME TESTIMONI

Articolo successivo

ANNI 2000, CLAN ANTINOZZI: PENE DEFINITIVE CON LO SCONTO PER DE MARTINO E “TRIPPETTA”

Ultime da Cronaca